RIVIVI LE ULTIME 24 ORE DI CALCIOMERCATO – Tantissime operazioni del Bari. Vergara, accettazione del contratto in ritardo…

Tutti i movimenti delle nostre squadre, con un occhio di riguardo per i galletti


Calciomercato

00:23 – Come comunicato dalla società biancorossa, l’Ac Milan avrebbe inviato il deposito del contratto di Jherson Vergara alle 23:00 e 59 secondi. L’accettazione sarebbe avvenuta alle 23:01 e 14 secondi. Per questo, sembra ci sia stato un malfunzionamento tecnico.

23:52 – Vergara sfumato? Non è detta l’ultima parola. Sono in corso accertamenti sulla validità del contratto di Jherson Vergara da parte del Milan.

23:15 – Non risulta sul sito della Lega B (e neppure in quello di Lega A) il trasferimento di Vergara. Senza il deposito del contratto l’affare non si può considerare fatto. Termina qui la diretta, salvo clamorose novità. 

23:10 – Ufficiali anche alcuni rinforzi minori dei galletti: si tratta di Pesce (Sambenedettese), Castagna (Entella), Cabella (Ostia Mare) e Tuttisanti (Torino). 

23:00 – TERMINA UFFICIALMENTE IL CALCIOMERCATO ESTIVO. In attesa dell’ufficialità di Vergara. 

22:55 – Breve focus su due ex: Daniele Sciaudone passa dallo Spezia al Novara, futuro in Serie C per Nicola Bellomo. Il centrocampista classe 1991 ha firmato per l’Alessandria.

22:47 – Mancano 13 minuti al termine del calciomercato. Se non verrà formalizzato l’acquisto di Vergara, il giocatore potrà considerarsi sfumato.

22:00 – Ad un’ora dalla chiusura del calciomercato arriva anche l’ufficialità della cessione di Montini dal Bari al Livorno. Formula prestito secco. Lo rivela lo stesso club amaranto sul proprio sito ufficiale.  

21:50 – Il Brescia intanto ufficializza l’arrivo di Furlan: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto. 

21:38 – Conferme su Vergara: a quanto da noi raccolto sarà prestito secco. A Monopoli, intanto, è ufficiale lo scambio con la Juve Stabia tra D’Auria e Zibert. I biancoverdi, salvo sorprese, hanno chiuso il loro calciomercato. 

21:16 – Adesso la cessione di Montini sembra essere più di un’idea.

21:14 – Doppia ufficialità in casa Bari: arriva Karamoko Cissè (titolo definitivo), Di Noia ceduto al Cesena (prestito con diritto di riscatto).  

20:37 – Confermate le indiscrezioni su Di Noia: tutto fatto per il suo passaggio al Cesena. La risposta affermativa al nostro portale proviene da Davide Lippi, agente del centrocampista classe 1994. La formula prevista è quella del prestito con diritto di riscatto. 

20:25 – UFFICIALE Alberto Masi allo Spezia. La formula di trasferimento è quella del prestito con diritto di opzione e contro opzione per i liguri. 

20:15 – Per un Masi che potrebbe partire, un Vergara che viene? Questa l’ultima indiscrezione targata Sky. Il calciatore sembra in dirittura d’arrivo.

20:10 – Dati ufficiali: sono 1.132 gli accreditati per la sessione estiva del calciomercato all’Hotel Melià, affluenza in crescita del 20%

20:06 – Non sarà il Carpi, bensì il Cesena. Di Noia si prepara a salutare Bari: lo rivela gianlucadimarzio.com. Quasi fatta. E non si esclude la cessione di Masi allo Spezia.

19:32: Emergono nuovi dettagli su Cissè. Stando a quanto da noi raccolto la trattativa procede bene ed è quasi chiusa: il calciatore si legherà al Bari con un contratto triennale.

19:15 – Mattia Montini ha trovato una nuova squadra: col Livorno è quasi fatta. La formula di trasferimento è quella del prestito secco. 

18:45 – Definita la formula dell’approdo di Federico Furlan al Brescia: prestito oneroso con diritto di riscatto. Manca ufficialità.

18:32 – Karamoko Cissè ed il Bari, le strade si incrociano nuovamente. Nel pomeriggio questa pista si era complicata (pare per via di un mancato accordo sulla buonuscita del calciatore col Benevento), ma ora lo scenario cambia nuovamente. “Stiamo lavorando, serve pazienza” ha dichiarato al nostro portale il suo agente Parlato, che inoltre ha confermato il cambiamento della situazione in positivo. Il trasferimento in Puglia del calciatore eventualmente avverrebbe a titolo definitivo. Di conseguenza Mattia Montini, altro attaccante in organico, sarebbe di fatto fuori dai progetti dei galletti: si lavora per trovare una sistemazione. 

17:25 – Federico Furlan ed il Bari si preparano a dirsi addio dopo una stagione. Il centrocampista veneto è molto vicino ad indossare la maglia del Brescia. La conferma arriva anche dal suo agente Giampiero Pocetta, da noi contattato. 

16:22 – Il Monopoli sta per mettere a segno un importante colpo a centrocampo: siamo allo scambio di documenti per Urban Zibert, classe 1992. Ci sarà un percorso inverso per Gianluca D’Auria che sposerà la causa delle vespe. Finalmente, svelato, insomma, l’under misterioso di questa mattina (è un classe 1996). 

16:05 – Intanto il Foggia punta con decisione su Camporese, abbandonato Blanchard. Ora presumibilmente il mercato del Bari si concentrerà principalmente in uscita, anche se il 31 mai dire mai…

16:02 – Come ampiamente anticipato ieri notte, è ufficiale anche l’approdo di Norbert Gyomber al Bari. Il calciatore si trasferisce in biancorosso con la formula del titolo temporaneo con diritto di opzione per la Roma.

15:07 – Secondo alfredopedulla.com l’Ascoli sarebbe interessato al centrocampista Leandro Greco. Tuttavia, il ds dei marchigiani da noi intercettato, smentisce: “Per ora no” la sua risposta.

14:17 – UFFICIALE PETRICCIONE AL BARI. Lo comunica con una nota ufficiale la Fiorentina: “La Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo con diritto a una percentuale della futura vendita, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Petriccione al Bari FC”.

14:05 – Frenata per Cissè. Lo rivela l’agente del calciatore a tuttocalciopuglia. E secondo Di Marzio il Bari starebbe puntando il milanista Vergara. 

13:56 – Zibert-Monopoli, affare possibile. Juve Stabia e biancoverdi stanno dialogando, si lavora per un possibile trasferimento con la formula del prestito. I campani, allo stesso tempo, potrebbero chiedere un giocatore under.

13:12 – Ufficiale il passaggio di Moras al Panaitolikos. Trasferimento a titolo definitivo. 

13:10 – In dirittura d’arrivo la trattativa per portare Cissè al Bari. Lo rivela tuttomercatoweb. L’esterno del Benevento dovrebbe approdare in biancorosso a titolo definitivo. E nel frattempo Il Carpi smentisce l’interesse per Di Noia e Furlan

12:45 – Urban Zibert è l’ultima idea per il centrocampo del Monopoli. Seguiranno aggiornamenti

12:09 – Il Cesena smentisce un eventuale interessamento per Giuseppe Scalera. Il difensore del Bari classe 1997, comunque, resta in uscita. Il Foggia punta tutto su Camporese, mollando per il momento la pista che porta a Blanchard. In tal caso per i biancorossi ci sarebbero ancora possibilità. Resta in piedi Cissè. Infine, secondo gianlucadimarzio.com, Di Noia è ad un passo dal Carpi.

11:15 – E’ intanto ufficiale la cessione di Filip Raicevic alla Pro Vercelli: formula è quella del prestito secco. Ecco il comunicato del Bari: “FC Bari 1908 ha ceduto i diritti sportivi di Filip Raicevic (2 luglio 1993, Podgorica) a titolo temporaneo all’FC Pro Vercelli 1892”.

11:07 – Mattia Montini potrebbe partire: se arriva l’offerta giusta potranno essere presi in considerazione club di B e C. Ogni soluzione è aperta. Intanto Longo ha rescisso col Catanzaro: è un possibile obiettivo del Monopoli, cosi come Criaco. Valutazioni in corso da parte della dirigenza biancoverde.

10:30 – Bivio Foggia: Blanchard o Canmporese. I due sono obiettivi del Bari. Tutto è in ballo

10:23 – Per il Monopoli sono già presenti al Melià Hotel il ds Alfio Pelliccioni ed il presidente Onofrio Lopez. Ecco il punto della situazione: Balestrero è ad un passo dalla Vibonese. Per l’approdo del centrocampista in Calabria serve l’ufficialità del ripescaggio in C. In porta rischiano sia Breza (piace al Potenza) che Figliola, possono partire entrambi. Difficile, se non impossibile, l’arrivo a centrocampo di Fabris del Venezia. Esposito va verso la rescissione del contratto. La principale priorità, comunque, spetta alle uscite. E se De Vito non partirà in questa sessione molto probabilmente finirà fuori lista.

09:35 – E’ intanto ufficiale l’approdo Lorenzo Bardini al Monopoli. Il portiere classe 1996, di proprietà del Cesena, si trasferisce in biancoverde con la formula del prestito. Il giocatore raggiungerà il gruppo di mister Tangorra domani. Piccola curiosità: il giocatore era in panchina lunedì scorso in Bari-Cesena. 

09:30 – MILANO – Parte ufficialmente l’ultimo giorno della sessione estiva del calciomercato 2017/18. Attraverso la diretta testuale di barinelpallone.it potrete restare costantemente aggiornati (premere f5 per aggiornare). Il Bari attende di ultimare ed ufficializzare Gyomber e Petriccione, nella speranza di centrare anche qualche altro colpo a sorpresa. Tanto, però, è anche il lavoro da fare in uscita: Cassani, Greco, Scalera, Di Noia e Furlan sembrano essere tra i principali indiziati alla partenza. In casa Monopoli, invece, si cercano rinforzi importanti a centrocampo. Anche in casa biancoverde le cessioni avranno una priorità importante.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*