Pink Bari: contro l’Apulia Trani si parte domani con la Coppa Italia

La gara si giocherà domani, domenica 3 settembre, alle ore 16:30 presso lo stadio comunale di Bitetto


Pink BariDopo il ritiro svolto a Laurino, in provincia di Salerno, la Pink Bari è pronta a cominciare la nuova stagione agonistica. C’è una serie A, tanto meritatamente conquistata, da difendere ad ogni costo anche se il primo impegno in programma riguarda la Coppa Italia. L’avversaria che terrà a battesimo le ragazze di mister D’Ermilio è l’Apulia Trani. L’appuntamento è fissato per domani, domenica 3 settembre, alle ore 16:30 presso lo stadio comunale “Antonio Antonucci” di Bitetto.

La terna arbitrale designata per la sfida è composta da Filippo Colaninno di Nola, Giovanni Francesco Massari e Davide Scaraggi di Molfetta. E’ curioso che anche l’anno scorso i destini delle due formazioni si incrociarono nel secondo turno di coppa e in quell’occasione prevalsero le biancorosse per 3-2 ai rigori. Ex della giornata sarà il portiere tranese Giuseppina Di Bari, che in passato ha difeso per tanti anni la porta della Pink.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*