Zigoni: «Vittoria importantissima. Finalmente è arrivato il primo goal…»

Le parole della punta veneta dopo la vittoria contro il Bari


Gianmarco Zigoni
Gianmarco Zigoni

BARI – Al termine della importante vittoria del Venezia maturata questo pomeriggio all’ombra del San Nicola, nella mix zone dello stadio barese ha parlato il centravanti veneto Gianmarco Zigoni. «Oggi abbiamo affrontato una gara difficilissima – ha esordito la punta ex Spal chiamato ad analizzare il match – disputata su uno dei campi più ostici del torneo di B. Siamo venuti qui cercando di difenderci bene e ripartendo in velocità, abbiamo speso molte energie, ma siamo felicissimi dei 3 punti importantissimi e io personalmente sono soddisfatto della mia prima rete con questa maglia».

Esaminando il momento di forma dei lagunari, l’attaccante di proprietà del Milan ha affermato: “Dove possiamo arrivare è ancora presto per dirlo. Durante la settimana il mister ci prepara molto bene sotto il profilo tattico, quindi, se non abbiamo subito ancora nessuna rete – ha aggiunto l’autore del secondo goal ospite – è soprattutto merito del nostro tecnico. Ci mancava tanto il goal ed oggi per fortuna è arrivato. Questo torneo è tanto lungo quanto difficile e riserva molte insidie – ha concluso il classe ’91 – il nostro obiettivo non è quello di vincerlo ma di fare quanti più punti possibile».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*