Pink Bari: in Salento sconfitta indolore, le biancorosse vanno avanti in Coppa Italia

Sconfitta poco amara per le biancorosse


Sconfitta esterna per la Pink Bari che ieri cade sul campo del Salento Women, squadra militante in serie B, per una rete a zero nella terza gara del girone eliminatorio di Coppa Italia. Le ragazze di mister D’Ermilio, nonostante la sconfitta, accedono ugualmente al secondo turno del torneo. A decidere il match è un goal messo a segno dal centravanti salentino Cazzato al settantesimo.

Le biancorosse possono accedere alle fasi finali della competizione in virtù della differenza reti (+2) a parità di punti conseguiti (3). A vedersela con le baresi nel prossimo turno sarà il Napoli Calcio femminile che ieri ha pareggiato contro la Virtus Partenope.

Tabellino
SALENTO WOMEN–PINK BARI 1-0
SALENTO WOMEN: Mariano, Guido, Zaccaria, Costadura, Longo, Paolo, D’Amico, Taurino, Bruno, Cazzato, Xuereb. A disposizione: Errico, Vitti, Bocchinfuso. Allenatrice: Vera Indino.
PINK BARI: Piazza (dall’85′ Aprile), Santoro, Novellino (dal 46′ Bassano), Soro, Marrone, Quazzico, Vivirito, Parascandolo (dal 64′ Manno), Serturini, Strisciuglio, Pinna. A disposizione: Di Bari, Groff, Cangiano, Rogazione. Allenatore: Roberto D’Ermilio.
ARBITRO: Mastrodomenico di Policoro.
RETI: al 70′ Xuereb (S)
AMMONITI: Zaccaria e Paolo (S)

Coppa Italia – Primo turno
Risultati
Apulia Trani – Salento Women 3-0
Pink Bari – Apulia Trani 4-1
Salento Women – Pink Bari 1-0

Classifica
Pink Bari 3 (+2)
Apulia Trani 3 (0)
Salento Women 3(-2)

 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*