Secondo impegno di campionato per il Bari primavera, contro il Pescara si gioca alle 16

Variazione di orario anche per la gara di Coppa Italia Primavera TIM tra Bari e Ascoli



Share

Bari PrimaveraL’esordio in campionato della Primavera del Bari é stato positivo e il pareggio conseguito a Palermo rappresenta il primo passo di una stagione che si spera possa regalare sempre maggiori soddisfazioni. La squadra di mister De Angelis é chiamata ad affrontare domani il Pescara, nella seconda giornata del torneo, e dovrà confermare quanto di positivo mostrato in Sicilia. Come comunicato dalla società, l’incontro si disputerà alle ore 16 (e non più alle 15, come inizialmente deciso), presso il campo sportivo comunale “Antonucci” di Bitetto.

Variazione di orario anche per la gara di Coppa Italia Primavera TIM tra Bari e Ascoli: le due squadre scenderanno in campo, mercoledì 20 settembre, sul campo “Antonucci” di Bitetto non alle ore 15, ma alle ore 16.30.

Riportiamo il programma della prossima giornata (2a) di campionato:
Ascoli-Palermo, Avellino-Frosinone, Bari-Pescara, Benevento-Foggia, Cagliari-Perugia, Ternana-Crotone, riposa la Salernitana.








About Redazione barinelpallone 1314 Articoli

La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*