Grosso: “Risultato bugiardo, manca un pizzico di coraggio in più”

Le parole del tecnico biancorosso in conferenza stampa

Share
Fabio Grosso
Fabio Grosso

AVELLINO – Il Bari lotta, ma ancora una volta torna a casa a mani vuote. Fatali risultano le disattenzioni, soprattutto in difesa, dell’undici biancorosso. Al termine della sfida del ‘Partenio’ mister Grosso commenta cosi la sconfitta maturata contro il Frosinone: “Oggi abbiamo fatto una grandissima prestazione contro un grande avversario, ritengo che il risultato sia un po’ troppo bugiardo. Il gol preso dopo pochi minuti avrebbe potuto abbattere chiunque, ma invece siamo rimasti in gara fino alla fine. Dobbiamo migliorarci, siamo qui per lavorare su determinanti aspetti. Gli errori? Ci sono stati e ci saranno, ci serve un pizzico di coraggio in più. Cambio di modulo? Direi più di interpreti, cerchiamo sempre di occupare il campo in una determinata maniera e con giocatori adatti. Gyomber? Ha fatto una buona partita”.

Cominciano a pesare i soli 3 punti raccolti in 4 gare? “Mi sento in discussione dal primo giorno. Provo a fare il massimo, finchè vedrò questo spirito sarò sempre fiducioso per il futuro”.

Il mister elogia infine i ciociari: “Mi aspettavo una squadra forte, lo è e lo ha dimostrato. Non hanno fatto tantissime azioni da gol, ma hanno comunque vinto. Complimenti a loro”.

About Domenico Brandonisio 966 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*