Bari Primavera: vittoria in zona Cesarini contro il Pescara e primi tre punti della stagione

Prima vittoria per l'undici di De Angelis

Share

Bari PrimaveraPer i ragazzi del Bari Primavera, allenati da mister De Angelis, è arrivato il primo successo nel campionato in corso. A farne le spese è stato il Pescara, che ieri, sul campo di Bitetto è stato sconfitto per 2-1 dall’undici biancorosso. Il match, molto atteso per via delle potenzialità delle due compagini, non ha tradito le aspettative rimanendo equilibrato sino a pochi minuti dal termine.

Sono stati i biancorossi a passare per primi in vantaggio con una rete di Lella, che ha messo a segno la seconda rete del torneo per il Bari. Il pareggio abruzzese è arrivato a inizio della seconda frazione con Scimmia che ha riequilibrato il punteggio. Il Pescara è successivamente rimasto in dieci uomini a causa dell’espulsione del mediano Camilleri. In pieno recupero, i galletti hanno raggiunto il successo grazie a Parker che in mischia ha insaccato il definitivo goal del due a uno.

I biancorossi,  in virtù della vittoria di ieri e dopo il pareggio avvenuto in casa del Palermo maturato alla prima giornata, salgono a quota 4 punti in classifica. Restano invece fermi a 3 punti i biancazzurri. Nel prossimo impegno la formazione barese affronterà il Foggia in trasferta.

Tabellino
BARI-PESCARA 2-1
BARI: Rizzitano; Tedone, Pesce, Di Cosmo, Vaccaro (dal 31′ st Schirone); Petruccetti (dal 31′ st Chinapah), Cabella, Lella (dal 34′ st D’Amicis); Manzari, Parker, Maffei. A disposizione: Zinfollino, Artal, Sgaramella, Lupo, D’Amicis, Giosu, Viola, Coratella, Tuttisanti.
Allenatore: De Angelis.
PESCARA: Antonino; Ferrini Stendardo Minelli DiGiacomo; Martella (dal 47′ st Palladino) Camilleri Marcelli; Morselli Borelli (dal 36′ st Mancini) Scimia (dal 22′ st Palestini). A disposizione: Fargione, Marafini, Pierpaoli, Forese, Pavone, Liguori, Zampacorta. Allenatore: Epifani.
ARBITRO: sig. F.Longo della sezione di Paola.
RETI: al 9′ pt Lella, al 13′ st Scimia, al 46′ st Parker.
AMMONITI: Parker, Vaccaro, Ferrini.
ESPULSI: al 20′ st Camilleri (P).

Campionato Primavera 2
Girone B – 2a Giornata

RISULTATI
Ternana-Crotone 0-1
Ascoli-Palermo 0-1
Avellino-Frosinone 2-3
Benevento-Foggia 1-1
Cagliari-Perugia 1-2
Bari-Pescara 2-1
Riposa: Salernitana

CLASSIFICA
4 Bari
4 Palermo
4 Foggia
4 Crotone
3 Perugia
3 Cagliari
3 Pescara
3 Salernitana
3 Frosinone
2 Benevento
0 Ascoli
0 Ternana
0 Avellino

PROSSIMA GIORNATA (3a)
Avellino-Cagliari
Foggia-Bari
Frosinone-Ascoli
Palermo-Ternana
Perugia-Benevento
Pescara-Salernitana
Riposa: Crotone

About Andrea Giotta 278 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*