SERIE D – Sporting Fulgor Molfetta ingenuo, il Pomigliano ne approfitta e rimonta due gol nella ripresa

Pareggio per la squadra di mister Lo Polito


Sporting Fulgor MolfettaGiornata positiva a metà per lo Sporting Fulgor Molfetta che pareggia 2-2 contro il Pomigliano e riesce nell’impresa di farsi recuperare due gol dagli avversari, dopo un primo tempo di alto livello. E’ proprio nei primi 45′ che i ragazzi di mister Lo Polito esprimono il miglior calcio. In apertura è Tulimieri a sbloccare la gara e al 22′ arriva anche il raddoppio ad opera del bravo Donvito. La ripresa fila via in maniera abbastanza indolore, almeno fino alla mezz’ora, quando gli ospiti colgono il gol del 2-1 con Marzullo. Proprio allo scadere arriva la doccia fredda per i biancorossi che si vedono raggiungere dai campani bravi a firmare con Konate l’insperato pareggio. Due sono ora i punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi, in attesa di recuperare la gara d’esordio contro l’Audace Cerignola. Domenica prossima lo Sporting affronterà in trasferta la Polisportiva Sarnese che al momento occupa a 7 punti la terza posizione (in condominio col Gravina e con l’Az Picerno). Chissà che non arrivi, proprio in una giornata difficile, il primo vero acuto della stagione.

Tabellino
Stadio ‘San Sabino’ di Canosa di Puglia (BT)
S.F.MOLFETTA-POMIGLIANO 2-2
S.F.MOLFETTA: Figliola, Donvito, Rizzi (dal 13′ st Cifarelli), Dell’Aquila (dal 40′ st Russo), Lenoci, Guadalupi, Gissi (dal 19′ st Asselti), Ferreira, Tenneriello, Petitti (dal 15′ pt Armenise), Tulimieri (dal 21′ st Cesareo). A disposizione: Sarcina, Lisi, Marzio, Morra. Allenatore: Lo Polito.
POMIGLIANO: De Felice, Avella, Marotta, Guidelli, Djibo, Mannone, Elefante (dal 9′ st Konate), Alfano, Labriola (dal 33′ pt Thioune), Marzullo, Vitiello (dal 40′ st Di Finizio). A disposizione: Alcolino, Mariani, Panico, Di Roberto, D’Angelo, Savarise. Allenatore: Nappi.
ARBITRO: sig. E.Cavaliere della sez di Paola.
RETI: al 5′ pt Tulimieri (M), al 22′ pt Donvito (M), al 32′ st Marzullo (P), al 49′ st Konate (P).
AMMONITI: Rizzi e Ferreira (M); Mannone (P).
NOTE: recuperi: 3′ e 4′.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*