Bari-Cremonese, le probabili formazioni: riconfermato Gyomber, possibile Morleo. Nei lombardi c’è Paulinho

Ecco i possibili schieramenti delle due squadre


Bari-Cremonese: probabili formazioniQuella del ‘San Nicola’ sarà una gara dai sentimenti contrastanti per Bari e Cremonese. I pugliesi cercano riscatto dopo le ultime tre sconfitte di fila, mentre i lombardi puntano a consolidarsi nei quartieri alti della classifica di Serie B. E’ rivincita, poi, dopo l’ultimo precedente in Coppa Italia: in quella circostanza la formazione di Grosso vinse in rimonta e dopo una brusca partenza. Riuscirà a ripetersi? Di certo i tre punti ridarebbero fiducia e morale per il futuro.

QUI BARI – Sarà ancora 3-5-1-1 come al ‘Partenio’ oppure Grosso tornerà al 4-3-3? Questo è l’interrogativo in vista della sfida contro la Cremonese. Dando per certa la seconda soluzione, in difesa dovrebbe essere riconfermata la coppia composta dai centrali Gyomber e Marrone, ma sulla sinistra la possibile novità potrebbe essere rappresentata dall’inserimento di Morleo al posto di D’Elia. Probabile inizio dalla panchina per Brienza, si rivedranno ancora in campo Busellato e Floro Flores.
Bari (4-3-3): Micai, Fiamozzi, Gyomber, Marrone, Morleo; Tello, Basha, Busellato; Improta, Nenè, Floro Flores. Allenatore: Grosso.

QUI CREMONESE –
In vista della trasferta di Bari, mister Tesser non dovrebbe cambiare molti effettivi. Sarà ancora 4-3-1-2, con le novità Canini e Procopio in difesa rispetto alla gara di Carpi. Scalpita Paulinho, punta ex Livorno. Parte dalla panchina l’ex Castrovilli.
Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Dos Santos, Procopio; Arini, Pesce, Croce; Piccolo; Brighenti, Paulinho. Allenatore: Tesser.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

4 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*