Grosso: “Vittoria importante, la volevamo fortemente. Improta? Ha grandi qualità, può solo migliorare”

Le parole del tecnico dei galletti in conferenza stampa


BARI – I tre punti, finalmente. Mister Fabio Grosso può sorridere e tirare un sospiro di sollievo dopo le ultime tre sconfitte consecutive: “Era importante riuscire a centrare questa vittoria – dichiara in conferenza stampa – l’abbiamo ottenuta con tutte le nostre forze. Quella di oggi è stata una partita che inizialmente ci aveva visto un po’ contratti, avendo fatto qualche errore di troppo. Volevamo portare punti a casa, in altre circostanze tutto ci era andato male. E non abbiamo sbagliato nulla in fase difensiva, bravi noi a mantenere la porta inviolata. Modulo? Non ce n’è uno fisso”.

Il mister spende poi parole importanti per Improta, match-winner di questa sera: “Riccardo ha grandi qualità, le sta dimostrando ma può fare ancora tantissimo per questa squadra. Avere un ruolo fisso non è determinante, lui poi è bravo ad attaccare gli spazi ma si sa anche sacrificare bene per la squadra. Oggi, di sicuro, ha disputato una grande partita. Brienza? Quando è in campo dimostra sempre le sue grandi qualità. Non dimentichiamoci del fatto che era reduce da un infortunio importante. Nello spogliatoio ed in ogni allenamento mette in pratica concetti importanti”.

C’è fiducia per il futuro: “Abbiamo margini di miglioramento, dobbiamo continuare ad assemblarci sempre meglio. Non meritavamo di lasciare punti per strada in passato, stasera abbiamo messo in campo la voglia giusta per portare a casa il risultato. Non ho, comunque, un Bari ideale. So solo che possiamo crescere ancora con le nostre qualità”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*