Tesser: “Oggi non meritavamo di perdere, ma usciamo dal ‘San Nicola’ con le ossa rotte”

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita


Attilio Tesser
Attilio Tesser

BARI – Soddisfatto per la prestazione, rammaricato per il risultato. Cosi mister Tesser si presenta in conferenza stampa al termine della sfida del ‘San Nicola’: “Oggi usciamo da questa sfida con le ossa rotte – dice – ma come non meritavamo di perdere oggi, non meritavamo di perdere in Coppa italia. Le occasioni da gol le abbiamo avute anche noi della Cremonese, c’è grandissimo rammarico per l’esito finale di questa partita. Mokulu ha sprecato un’opportunità importante davanti alla porta. Gli infortuni? Chi è entrato ha fatto bene il suo compito, la prestazione della mia squadra resta importante. Di certo avrei preferito inserire qualche altra forza fresca in più. Faccio i complimenti, comunque, ad Improta. E’ stato bravo ad approfittare delle nostre ingenuità”.

Buone le parole spese per Castrovilli: “Ha fatto tante cose positive, oggi è stato bravo anche a sacrificarsi in fase difensiva. Deve ancora migliorare, ma ha un futuro importante davanti a sè. Paulinho, invece, ho dovuto portarlo in tribuna. La sua rappresenta una tegola importante, ma sabato contro il Pescara credo sarà dei nostri. Sta recuperando una buona condizione”.

Giudizi positivi, infine, sul Bari: “Lo colloco nella fascia alta del campionato per le potenzialità che ha.Ha una grande rosa, competitiva in tutti i reparti”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*