Gyomber: “Importante non aver preso goal. Tifosi baresi fantastici e la difesa a tre…”

Le parole dello slovacco dopo la vittoria del Bari contro la Cremonese


Norbert Gyomber
Norbert Gyomber

BARI – Arrivato al Bari nelle ultime ore dello scorso calciomercato, Norbert Gyomber, già titolare contro il Frosinone, è stato riproposto in campo da mister Grosso anche contro la Cremonese. L’ex Roma ha parlato in zona mista al termine della gara vinta di misura contro il lombardi. “Dopo tre partite oggi non abbiamo subito goal – ha esordito l’ex Roma – questo è molto importante. Credo che il punto di forza del match odierno sia stata la fase difensiva, sicuramente in netto miglioramento rispetto a tre giorni fa (alla gara di Sabato scorso persa contro il Frosinone n.d.r.). Sono contento per Improta che con le sue reti ci sta aiutando molto, grazie a lui stiamo concretizzando quanto costruiamo“.

Felice per la vittoria, ma concentrato sul cammino dei galletti, il numero 32 biancorosso ha così proseguito la propria disamina della serata: “Nonostante questi tre punti, non dobbiamo adagiarci. Già da domani pensiamo subito alla sfida di Sabato pomeriggio contro la Ternana e rimaniamo con i piedi per terra. Contro gli umbri sarà una partita difficile come le altre – ha affermato il difensore – noi dal canto nostro ce la giocheremo a viso aperto, continuando con quanto di buono fatto oggi“.

A proposito della propria condizione atletica, queste le parole del nazionale slovacco: “Io personalmente sto bene, ho raggiunto una buona forma fisica e mi sto allenando con costanza per dare il massimo apporto alla squadra. La difesa a tre? Per me e i miei compagni non costituisce un problema. Il mister ha fatto questa scelta e noi dobbiamo rispettarla”.

Dopo tre sconfitte consecutive, non era facile affrontare e superare una squadra ostica come la Cremonese. A dare una grossa mano ai galletti ci ha pensato il pubblico barese col suo continuo incitamento.”I tifosi biancorossi sono fantastici – ha chiuso Gyomber – ci hanno sostenuto a gran voce anche oggi. il loro supporto è per noi un’arma in più, anche  e soprattutto nei momenti difficili. La vittoria è dedicata anche a loro“. [dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al San Nicola]






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*