Cissè: “Grande prestazione di tutta la squadra oggi. Dedico i due gol ai miei figli”

L'attaccante guineano soddisfatto della prestazione della squadra


Karamoko Cissè
Karamoko Cissè

BARI – L’attaccante del Bari Karamoko Cissè, alla fine della partita vinta per 3-0 contro la Ternana al ‘San Nicola’, è intervenuto in sala stampa per commentare la vittoria dei galletti. Per lui è stata la prima da titolare e i due reti segnate hanno reso indimenticabile il suo pomeriggio: “Non avrei assolutamente potuto chiedere di più, ma l’importante era la prestazione della squadra e penso che al di là dei gol siamo riusciti a far una grande partita. Abbiamo corso rischio, ma siamo stati bravi a difenderci. I gol penso siano stati meritati. L’ho detto dal primo giorno, qui siamo in tanti e ognuno deve lavorare ogni settimana per guadagnarsi un posto. Il mister decide alla fine chi schierare”.

Un successo contro gli umbri che rinvigorisce le speranze di promozione dei pugliesi, ma, l’ex Benevento preferisce tenere i piedi per terra: “Pensiamo partita dopo partita, dobbiamo confrontarci con squadre più forti ma è prematuro parlare di promozione dopo sei giornate“.

L’attaccante del Bari conclude indicando a chi dedica la sua doppietta odierna: “Sicuramente ai miei due bambini, come sempre. Mohammed ed Efant sono il mio orgoglio“. [Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al “San Nicola”]






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*