Signorini (Ternana): “Noi sfortunati, Bari cinico. Complimenti a loro, ma non dobbiamo abbatterci…”

Il difensore difende la squadra e dà la carica per ripartire


Andrea Signorini
Andrea Signorini

BARI – Andrea Signorini, difensore dell’Unicusano Ternana, al termine della sconfitta per 3-0 a Bari ha così commentato la prestazione della propria squadra: “Non è stata una partita facile, soprattutto quando perdi 3-0. Non dobbiamo comunque buttare tutto quello che di buono abbiamo fatto finora. 5 punti in 7 partite non sono molti, ma teniamoceli e andiamo avanti per la nostra strada, non dobbiamo abbatterci“.

Il giocatore genovese ha poi analizzato più nello specifico il match: “Il calcio è fatto da episodi. Potevamo riaprirla, ma ci è andata male. Loro da un rimpallo nostro hanno fatto gol e sono stati anche fortunati. Quando vai sotto 2-0 non è facile recuperare la partita, poi soprattutto quando sbagli il rigore incominci a perdere fiducia. Nel secondo tempo siamo entrati con la mentalità e carica giusta, purtroppo non ci è andata bene e alla fine il Bari ha avuto la strada spianata per chiudere la partita. Quella pugliese è una squadra costruita per vincere, penso che abbia giocatori importanti, chiunque entri può fare la differenza. Oggi l’hanno dimostrato, complimenti a loro!“.

Obiettivo migliorarsi: “Dobbiamo migliorare ovviamente, da lunedì ricominceremo a lavorare e cercheremo di capire gli errori commessi in modo tale da non ripeterli più e poi penseremo alla prossima partita. Non è giusto parlare di errori individuali, quando si perde ne va di mezzo tutta la squadra non i singoli giocatori. Mancano ancora 37 partite – ha concluso Signorini – e perderne una non può pregiudicare nulla“. [Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al “San Nicola”]






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*