Bari-Ternana, le statistiche: Improta piglia tutto. E Gyomber primeggia nei disimpegni

Giganteggiano l'attaccante ex Salernitana ed il difensore slovacco


Bari-TernanaLa Ternana, nonostante il 3-0 finale, ha provato a giocarsela a viso aperto al ‘San Nicola’. Ma ha comunque dovuto arrendersi davanti al Bari, decisamente più forte tecnicamente e nei singoli. Cosi si spiega il rotondo successo della formazione allenata da mister Fabio Grosso, che inoltre ha in Improta e Gyomber alcuni dei suoi principali punti di forza. Se l’esterno d’attacco primeggia nel numero di tiri (4, assieme a Iocolano, Floro Flores e Cissè) e contrasti (ancora 4), lo slovacco risulta invece il migliore in assoluto del match nel numero di disimpegni (ben 8, uno in più del rossoverde Signorini).

Più equilibrato, invece, il confronto dei tiri totali (19 quelli del Bari, 15 quelli della Ternana), dei disimpegni (22-23) e dei duelli vinti (11-11). Le conclusioni verso lo specchio della porta, invece, sono nettamente a favore dei biancorossi (9-2). L’ex Defendi è l’uomo più più falloso delle fere (3 quelli commessi), mentre Tiscione il più propositivo (4 tiri).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*