Spezia, Gallo: “Riprendiamo il nostro cammino. Bari? Grande qualità di palleggio”

Le parole del tecnico ligure alla vigilia della sfida del 'Picco'


Dopo la sconfitta di Salerno, lo Spezia vuole ripartire più forte di prima. Nella consueta conferenza stampa pre-gara, mister Fabio Gallo introduce cosi la sfida contro il Bari: “Dobbiamo – si legge sul sito ufficiale del club ligure – riprendere subito il nostro cammino che sabato scorso si è interrotto nonostante una prestazione tutto sommato positiva; servirà cattiveria agonistica e maggiore concretezza, ma ciò non deve essere un peso per gli attaccanti, bensì uno stimolo a migliorare. A Salerno subito un gol evitabile, ma poi la squadra ha dimostrato solidità, voglia di recuperare e carattere, avrebbe meritato ben altro”.

C’è grande considerazione per la formazione allenata da Fabio Grosso: “Il Bari è una squadra forte, nelle ultime partite ha cambiato sistema di gioco, cercando di dare maggiore stabilità alla manovra; hanno grande qualità di palleggio, e noi dovremo essere bravi a leggere bene i momenti delle partita, giocando con temperamento e attenzione, dato che sarà una sfida in cui i duelli individuali saranno decisivi”.

Focus finale su chi scenderà in campo e sugli indisponibili. Ci sono buone chances per vedere dal 1′ Bolzoni: “E’ nei miei pensieri, potrebbe far parte della formazione iniziale, vedremo; di sicuro Di Gennaro e Giorgi non saranno tra i convocati, mentre Terzi, non al meglio, farà parte del gruppo, ma al suo posto giocherà Capelli”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*