Monopoli, il progetto Academy fa tappa a Sannicandro

Previste inoltre diverse iniziative con la Real Sannicandro


Un’altra società calcistica è stata affiliata al Monopoli Calcio e, da oggi, fa parte a tutti gli effetti del progetto Academy. Si tratta della Real Sannicandro, società militante in seconda categoria pugliese. La presentazione del connubio tra biancoverdi e biancazzurri ha avuto luogo presso il Castello Normanno-Svevo di Sannicandro di Bari. A rappresentare i biancoverdi c’erano Alessandro Laricchia (vice presidente ed amministratore delegato), Michele Cellamare (responsabile territoriale, organizzativo e sportivo), Pino Pinto (responsabile progetto academy), Giuseppe Genchi (attaccante biancoverde) e tutti responsabili della squadra locale (presidente in primis).

Sono previste diverse agevolazioni per ragazzi e famiglie. C’è ad esempio la possibilità di poter assistere a tutti gli incontri casalinghi del gabbiano usufruendo di notevoli riduzioni, ma non solo. E’ prevista anche l’organizzazione di tornei interni con le altre società affiliate al club biancoverde.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*