Marrone: “Oggi abbiamo dimostrato compattezza. Fuori casa dobbiamo essere più spregiudicati…”

Le parole del centrale difensivo barese dopo la vittoria sull'Avellino



Share
Luca Marrone
Luca Marrone

BARI – Compagno di squadra di mister Grosso con la maglia della Juventus nella stagione 2009-10, Luca Marrone, dopo un avvio di stagione  in sordina, sta trovando sempre più spazio nel reparto arretrato biancorosso, tanto da essere tra le prime scelte del tecnico romano. Soddisfatto della prestazione odierna, dopo la vittoria contro l’Avellino maturata questo pomeriggio al San Nicola, queste le parole dell’ex Siena riguardo la gara: “Oggi abbiamo dimostrato, nonostante il vantaggio ospite, lo spirito di compattezza che caratterizza questa squadra – ha esordito il centrale difensivo – personalmente penso di aver trovato un mio equilibrio e vorrei continuare su questa linea, è sempre bello vincere, ma io continuo a lavorare giorno per giorno“.

Chiamato a dare un giudizio sullo squilibrio di punti tra casa e trasferta il parere del calciatore è stato piuttosto chiaro: “Fuori casa ci manca un po’ di spregiudicatezza in più, tra le mura amiche ci riesce tutto più facile, dobbiamo cercare di essere più cinici quando giochiamo lontano dal San Nicola”.

Parlando del pre partita contro gli irpini, il classe ’90 ha dichiarato: “Eravamo consapevoli del valore della partita odierna sia per noi che per i nostri tifosi essendo quella contro l’Avellino una gara molto sentita. Parallelamente volevamo rialzarci dalla sconfitta di La Spezia. Oggi tutta la squadra oltre a disputare una prestazione importante è andata oltre facendo più del dovuto” – ha concluso Marrone. [Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al San Nicola]






About Redazione barinelpallone 1406 Articoli

La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*