Albania, il barese Basha sugli scudi contro gli azzurri. Ma è sostituito per problemi muscolari

Buona la prova dell'albanese con la sua nazionale



Share

Si è distinto tra le file della nazionale albanese il mediano del Bari Migjen Basha che questa sera con la compagine balcanica ha affrontato l’Italia.

Nonostante la sconfitta, buona la prova dell’ex Torino, che ha in più di un’occasione interrotto le trame offensive degli azzurri facendo così ripartire i suoi compagni di squadra.

Sostituito al minuto numero sessantotto per problemi muscolari (seguiranno con ogni probabilità accertamenti al rientro in Italia), il classe ’87 è uscito tra gli applausi del pubblico di casa, che  ha così apprezzato la prestazione del centrocampista originario di Losanna.

Per Basha, che tra le altre cose è stato per ben 5 anni (dal 2011 al 2015 ndr) al servizio di Giampiero Ventura con la maglia del Torino, quella contro gli azzurri è stata la ventinovesima presenza con l’Albania.

Nella partita di andata, giocatasi a Palermo lo scorso Marzo lo svizzero naturalizzato albanese si rivelò protagonista negativo, essendo stato l’autore del rigore che spianò la strada alla vittoria azzurra.






About Andrea Giotta 405 Articoli

Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*