Bari vincente? Festeggia anche la Peroni: “Buona la prima, il gusto della vittoria è unico”

Si brinda tutti insieme al successo dei galletti contro i lupi

Share

Assieme al Bari festeggia la vittoria contro l’Avellino anche Peroni. Ecco il messaggio apparso nel post partita sui social del noto marchio di birra: “Non solo fortuna, ma pura passione quella che Peroni 3.5 ha infuso ad Fc Bari 1908 nella gara casalinga contro l’Avellino. Il presidente Giancaspro aveva espresso il desiderio di vedere un Bari “a tutta birra” per dare una svolta al campionato e la risposta positiva è arrivata dal campo. Buona la prima, dunque, nella speranza che lo sia anche la seconda e le gare a venire. Perché il gusto della vittoria è unico, come quello di Peroni 3.5”.





About Redazione barinelpallone 1127 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

2 Comments

  1. Speriamo bene con l’arrivo di Diakite’ e con Gyomber ,due centrali fortissimi e soprattutto vorei vedere Kozak che nella Lazio ha fatto benissimo,un’ariete che potrebbe creare tanti problemi alle difese avversari e soprattutto abile nel gioco di sponda:Micai,Fiamozzi, Gyomber,Diakite’,Morleo,Basha,Petriccione,Galano,Improta,Kozak,Floro Flores. Mamma mia che artiglieria pesante li davanti,vorrei vederli giocare tutti insieme….tutto il resto è noia!Vamos a ganar.Grosso se ci sei batti un colpo.Questi per la B sono fenomeni!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*