Pro Vercelli, seduta pomeridiana ed a porte chiuse in vista del Bari. Mammarella: “Il cambio di modulo ha agevolato gli ultimi risultati”

Le ultime in casa piemontese in vista del confronto contro i galletti



Share

Prosegue la preparazione della Pro Vercelli in vista della sfida di sabato contro il Bari. La formazione di Grassadonia oggi pomeriggio ha svolto gli allenamenti a porte chiuse. Lo riferisce il portale magicapro.it

Ieri, invece, si è concesso ai cronisti locali Mammarella. Così il giocatore ha analizzato l’inizio del campionato dei bianchi: “Quando inizi così male, con un chiarimento con i tifosi, non è facile. Tra di noi – riporta lo stesso portale – ci siamo guardati in faccia e abbiamo tirato fuori quel qualcosa in più, ma impegno e determinazione non erano mai mancate. Il cambio del modulo ci ha dato una mano. Speriamo che questo piccolo passo in avanti sia il via per qualcosa di bello in questa stagione”.






About Redazione barinelpallone 1406 Articoli

La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*