UFFICIALE – Bari e Sogliano, insieme fino al 2020. Il comunicato del club

Prosegue il rapporto tra i biancorossi ed il direttore sportivo


Sean Sogliano
Sean Sogliano

La notizia era nell’aria da qualche settimana, ora è giunta la definitiva ufficialità. Sean Sogliano ha rinnovato il suo contratto con il Bari fino al 2020: il dirigente sportivo alessandrino, in biancorosso dall’estate del 2016, prolunga il suo rapporto in riva all’Adriatico per altri due anni (il contratto precedente scadeva al termine di questa stagione calcistica).

Tante le esperienze maturate nel mondo del calcio per lui. Tutto inizia dalla lunga gavetta a Varese (dai dilettanti fino alla Serie B), per poi passare a squadre di blasone come Palermo, Verona e Genoa. Senza dimenticare la breve parentesi di Carpi. Sean Sogliano, classe 1971, è il 16° direttore sportivo della storia del Bari. Prima di lui si sono alternati Storelli, Gallesi, Roca, Accettura, Borrelli, Zallone, Del Rosso, Regalia, Janich, Alberti, Pari, Perinetti, Angelozzi, Antonelli e Zamfir.

IL COMUNICATO DELLA FC BARI 1908
“FC Bari 1908 esprime soddisfazione nell’annunciare il prolungamento del rapporto professionale con il direttore sportivo Sean Sogliano. Il contratto è stato rinnovato fino al 30 giugno 2020”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*