Primavera 2 – Bari, colpo grosso a Perugia e primo posto in classifica. A segno anche Martinho…

Grande prova di forza dei baby galletti allenati da De Angelis


Primavera: Perugia-Bari 1-3 (Foto: Fc Bari 1908)Avevamo detto che per portare a casa punti da Perugia ci sarebbe voluta una grande prestazione e i ragazzi di De Angelis hanno infatti disputato una spettacolare partita aggiudicandosi addirittura l’intera posta in palio sbancando l’antistadio del ‘Renato Curi’ vincendo 3-1 con le reti di Maffei, Vaccaro e Martinho. Il Bari, dunque, ha raggiunto il Perugia a quota 9 punti con una grande prova difensiva ed offensiva, il tecnico De Angelis può essere soddisfatto della prestazione odierna dei galletti che hanno seguito alla lettera le sue disposizioni facendo il colpaccio sul campo della prima della classe.

I galletti sono passati in vantaggio al 6′ del primo tempo con Maffei, mentre le altre due reti biancorosse sono arrivate prima al 20′ del secondo tempo con Vaccaro e partita chiusa al 25′ da Martinho. Il gol della bandiera dei padroni di casa è arrivato a fine partita con il difensore Patrignani. Prossimo incontro dei biancorossi sabato 21 Ottobre alle ore 15 a Bitetto, dove arriverà l’Avellino.

Tabellino
PERUGIA-BARI 1-3
PERUGIA: Cucchiararo, Patrignani, Martinelli (dal 22′ st Berci), Achy Bpyou, Ceccuzzi, Pessot, Barbarossa (dal 17′ st Orlandi), Panaioli, Loffredo (dal 27′ st Settimi), Amadio, Traorè. A disposizione: De Maio, Settimi, Bagnolo, Della Morte, Subbicini, Torregrossa, Santini. Allenatore: Mancini.
BARI: Rizzitano, Tedone, Vaccaro, Cabella, Di Cosmo, Viola, Lella (dal 11′ st D’Amicis), Petruccetti (dal 31′ st Tuttisanti), Maffei, Marthino (dal 35′ st Coratella), Manzani. A disposizione: Zinfollino, Dentamaro, Tuttisanti, Pesce, Lupo, Sgaramella, Lieggi, Afonso Calefe, Petrosino, Schirone. Allenatore: De Angelis.
ARBITRO: sig. Cascone di Nocera Inferiore.
RETI: 6′ pt Maffei (B), 20′ st Vaccaro (B), 25′ st Marthino (B), 45′ st Patrignani (P).
AMMONITI: Pessot (P); Rizzitano (B).

Campionato Primavera 2
Girone B – 5a Giornata

RISULTATI
Cagliari- Crotone 2-1
Benevento – Ternana 1-3
Foggia- Pescara 2-0
Frosinone – Palermo 2-0
Perugia- Bari 1-3
Avellino- Salernitana –
Riposa: Ascoli

CLASSIFICA
9 Bari
9 Perugia
9 Foggia
9 Cagliari
8 Frosinone
7 Palermo
6 Pescara
6 Ternana
5 Crotone
5 Benevento
4 Ascoli
3 Salernitana
0 Avellino

PROSSIMA GIORNATA (6a)
Bari – Avellino
Crotone- Ascoli
Palermo – Perugia
Pescara – Frosinone
Salernitana- Cagliari
Ternana- Foggia
Riposa: Benevento






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*