Biglietti venduti per la gara contro il Cittadella: la Fc Bari comunica il dato aggiornato…

Staccati oggi circa un migliaio di tagliandi


Tifosi del BariSono 1.620 i biglietti venduti per la gara Bari-Cittadella, valevole per l’anticipo della decima giornata di serie B ed in programma venerdì sera allo stadio San Nicola, alle ore 21. A riferirlo è la stessa società biancorossa che ovviamente spera nei prossimi giorni di veder crescere il numero di tagliandi acquistati. Sulla base delle indiscrezioni di ieri, si intuisce che nella giornata di oggi siano stati staccati all’incirca un migliaio di biglietti. Sugli spalti ci saranno sicuramente gli 8.581 abbonati e quindi tra due giorni ci si aspetta un pubblico che si aggiri intorno ai 15 mila spettatori.

Nell’ultima gara disputata dai galletti (contro l’Avellino) c’erano 15.994 unità, mentre in occasione dell’ultima notturna (contro la Cremonese alla 5a giornata) in 13.461 hanno popolato gli spalti dello stadio barese.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*