CdM – Prevendita fiacca per la gara Bari-Cittadella. Il numero di biglietti venduti…

La sfida contro i veneti si giocherà in notturna venerdí prossimo


Tifosi del BariNon sta procedendo a gonfie vele la prevendita dei biglietti per la gara tra Bari e Cittadella di venerdì sera. Secondo quanto riportato sulle colonne odierne del Corriere del Mezzogiorno, fino al tardo pomeriggio di ieri erano stati staccati soltanto 600 tagliandi. Che la delusione provata per la mancata vittoria a Vercelli abbia spento qualche entusiasmo? Difficile dirlo. Piú probabile é peró che i tifosi, come spesso accade, si riducano all’ultimo momento per accorrere ai botteghini.

Contro i veneti i galletti avranno la possibilità di allungare sensibilmente in classifica e di dare continuità agli ultimi risultati, capitalizzato, perché no, anche il punticino racimolato sabato scorso in Piemonte. I supporter biancorosso, quindi, non faranno certamente mancare il proprio sostegno. Al fascino del “San Nicola” in notturna é difficile resistere per chi ha questi colori nel cuore…






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*