Foscarini a TMW: «Bari in ripresa, ma in trasferta il Cittadella rende la vita difficile. I galletti lotteranno…»

Il tecnico trevigiano ha allenato per 10 anni i granata


Claudio Foscarini
Claudio Foscarini

Tra poche ore sarà Bari-Cittadella, con le due quadre decise a dimenticare l’ultima giornata disputata sabato scorso, foriera di poche soddisfazioni sia per i pugliesi che per i veneti. I galletti sono decisi a riprendersi i punti persi a Vercelli, mentre gli ospiti vogliono rifarsi dopo la beffarda sconfitta interna rimediata contro la Cremonese. Uno che conosce molto bene i granata è Claudio Foscarini che gli ha allenati per ben 10 anni, dal 2005 al 2015.

Intervistato dai colleghi del sito tuttomercatoweb.com, il tecnico trevigiano ha spiegato che tipo di sfida si giocherà secondo lui stasera al “San Nicola”: «Sarà una bella partita visto che il Bari è in ripresa e ha sta trovando, attraverso il lavoro, una propria identità. Il Cittadella invece vorrà riscattarsi dopo la sconfitta con la Cremonese ed è una squadra che in trasferta rende la vita difficile a tutti. Sabato scorso i pugliesi hanno dimostrato il proprio potenziale, mentre i veneti per me saranno una mina vagante del campionato».

Su quale possa essere il cammino dei galletti, Foscarini ha le idee chiare: «Il Bari ha qualcosa in più a livello di qualità e credo che lotterà per la promozione diretta, ha tutte le potenzialità per chiudere fra le prime due».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*