Fabio Grosso si gode a Bitetto la vittoria della Primavera biancorossa contro l’Avellino. Con lui…

I ragazzi di mister De Angelis hanno superato l'Avellino per 3-0


Fabio Gatti, Gennaro Delvecchio e Fabio Grosso nel pomeriggio a Bitetto
Fabio Gatti, Gennaro Delvecchio e Fabio Grosso nel pomeriggio a Bitetto

BITETTO (BA) – Il suo Bari ha giocato ieri sera nell’anticipo del decimo turno di B e, sfruttando il sabato pomeriggio libero, mister Fabio Grosso ha oggi approfittato per fare un salto al Campo Sportivo “Antonucci” di Bitetto per assistere al secondo tempo tra la Primavera biancorossa e quella dell’Avellino. Ad accompagnarlo, accanto a lui, c’erano Fabio Gatti, Direttore Tecnico e Sportivo della squadra primavera, e Gennaro Delvecchio, Direttore del Settore Giovanile. Per la cronaca, i ragazzi di Stefano De Angelis hanno vinto per 3-0 grazie alla doppietta di Parker e al gol di Petruccetti e l’ex campione del mondo ha avuto modo di ammirare diversi elementi che un domani potrebbero anche tornargli utili.

In realtà Grosso ha dato il proprio consenso più volte affinché qualche giovane si allenasse con i “più grandi” e, quando si è presentata la possibilità, non ha esitato a portare in panchina qualcuno di loro. Lella e Pesce, per esempio, erano seduti accanto ai colleghi maggiori due settimane fa in occasione della gara Bari-Avellino. D’altro canto il tecnico romano fino all’anno scorso ha respirato aria di “primavera” con la cantera juventina e questo mondo lo conosce molto bene. Un piccolo attacco di nostalgia o questioni più prettamente professionali? La risposta è ovviamente la seconda, ma siamo certi che qualche bel ricordo gli sarà tornato in mente seduto sulle tribune dell’impianto bitettese…






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*