Il Bari riprende a Brescia gli allenamenti. Assenti solo Basha e Marrone…

I galletti hanno sostenuto una seduta mattutina nel centro lombardo


Allenamenti BariAll’indomani della gara di Brescia, persa per 2-1, il Bari ha sostenuto un allenamento mattutino nel medesimo centro lombardo usufruendo del campo dell’hotel Touring di Coccaglio. I calciatori utilizzati ieri da mister Grosso hanno svolto soltanto un lavoro defaticante, mentre al resto del gruppo é stata riservata una piú intensa seduta tecnico-tattica. Non si sono invece allenati Migjen Basha e Luca Marrone, infortunatisi nel corso del match. Il centrocampista albanese ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra, il difensore numero 17 una contrattura all’adduttore sinistro.

Come comunicato dal club biancorosso, nelle prossime ore saranno effettuati ulteriori accertamenti in base all’evoluzione del quadro clinico di entrambi e saranno ancora piú chiari anche i tempi di recupero. Nel seguito riportiamo il programma degli allenamenti che i galletti sisterranno in settimana:

Mercoledì: seduta pomeriggio (ore 15.30, Antistadio);
Giovedì: seduta mattina (ore 11, Stadio “San Nicola”);
Venerdì: seduta mattina (ore 11, Antistadio).






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*