Bari-Ascoli, le probabili formazioni: galletti di nuovo con la difesa a 4? Ballottaggi tra i bianconeri

Ecco i possibili 22 titolari della gara di domani


Bari-Ascoli: probabili formazioniTra desiderio di pronto riscatto e continuità. Bari ed Ascoli domani si sfideranno al ‘San Nicola’ con forti motivazioni ed idee chiare. La formazione guidata da Grosso cerca la sua 6^ vittoria del campionato, quella allenata da Fiorin cercherà di fare bella figura. Come andrà a finire?

QUI BARI – In vista della sfida di domani mister Grosso dovrà fare a meno di Basha, D’Elia e Marrone, che non hanno del tutto smaltito i rispettivi problemi fisici. Possibile a causa di queste defezioni è il ritorno della difesa a 4, in attacco nel ruolo di punta centrale si contendono il posto Nenè e Floro Flores. Ritornano a centrocampo Petriccione e Tello.
Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Gyomber, Morleo; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Nenè (Floro Flores), Improta. All. Grosso

QUI ASCOLI – Qualche indecisione di troppo in casa Ascoli. Mister Fiorin sceglierà in difesa uno tra Mogos e Cinaglia per la fascia destra. a centrocampo invece il dubbio è tra Bianchi e D’Urso. Favorito in avanti Clemenza su Santini. Probabile l’impiego dal 1′ di Ignacio Lores Varela, ex di turno.
Ascoli (4-3-3): Lanni; Mogos (Cinaglia), Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, Bianchi (D’Urso); Clemenza, Favilli, Lores Varela. All. Fiorin






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*