I galletti sui social – Floro Flores: «Vorrei ringraziare tutti», Anderson, primo olandese nella storia del Bari: «Buona vittoria»

Festeggiano i tre punti sulla rete anche Gyomber e Micai


Floro Flores festeggiato dai compagni della panchina dopo il gol contro l'Ascoli
Floro Flores festeggiato dai compagni della panchina dopo il gol contro l’Ascoli

Ben 244 giorni, un digiuno interminabile per un attaccante. Tanto ha dovuto aspettare Antonio Floro Flores che contro l’Ascoli è finalmente tornato a provare la gioia del gol. Per ricordare questo momento, la punta partenopea ha lasciato questo post sulla propria bacheca Instagram: «Vorrei ringraziare tutti, compagni e tifoseria, per il calore dimostratomi. #forzabari». L’urlo del “San Nicola” e i festeggiamenti in campo di tutta la squadra (panchina compresa) non sono sfuggiti al 34enne ex Chievo che ora dovrà continuare a dare il proprio contributo alla causa sperando che nel prossimo futuro non si debba aspettare così a lungo per vederlo nel tabellino dei marcatori.

Il numero 24 del Bari non è stato il solo a lasciare il proprio marchio sulla rete. Altri galletti, felici per i tre punti contro i marchigiani, hanno riportato un pensierino sui social. E’ il caso di Djavan Anderson, primo olandese (con passaporto giamaicano) ad esordire con la maglia biancorossa nella storia del club che, sempre su Instagram, ha scritto un semplice «Buona vittoria ragazzi! ⚽️❤️». Altrettanto laconici il difensore slovacco Norbert GyomberVittoria importante +3 ⚽️⚪🔴») e il portiere Alessandro MicaiGrande Vittoria !!! Avanti Così !!! Forza Bari !!! ❤️⚪️❤️⚪️❤️»).

Djavan Anderson
Djavan Anderson





About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*