SERIE D – Una Team Altamura concreta batte 2 a 0 la Sarnese

Una Team Altamura molto concreta, supera “agevolmente” la Polisportiva Sarnese con il risultato di 2 a 0


Team AltamuraLa squadra di mister Ginestra, sta crescendo domenica dopo domenica, confermando che la strada intrapresa è quella giusta per poter condurre un campionato nei piani alti della classifica. Partita mai messa in discussione e già dalle prime battuta, la Team ha dimostrato una superiorità e una voglia di mettere subito in discesa la partita. Da sottolineare che di fronte avevamo una bella Sarnese, che ha provato per tutti i 90° minuti a trovare il “bandolo della matassa” senza avere fortuna. Una squadra che ha schierato in campo ben 6 under e che ha un attaccante, Favetta, che riesce a caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco. Questa Sarnese non ha per niente sfigurato contro la nostra squadra, anche se oggi, la vittoria è stata meritatissima per gli uomini di Ginestra.
Andando alla cronaca della partita, la team ha sbloccato l’incontro al 34′ del primo tempo, su un calcio d’angolo battuto dalla sinistra dell’estremo difensore di casa, capitan Di Benedetto si inserisce nelle maglie difensive e con un colpo di testa a incrociare mette la palla in rete. Al 40′ D’Anna ha l’occasione giusta per firmare il 2 a 0, ma la sua conclusione si stampa sul palo.
Il secondo tempo si apre con l’Altamura che prova a condurre la partita, giocando in maniera ordinata l’incontro e senza subire quasi mai le sortite avversarie. Al 42′ del secondo tempo Sebastian Di Senso, batte un calcio di punizione in maniera esemplare, che sorvola la barriera e batte un incolpevole Didonato. Dopo 4 minuti di recupero, il match termina con la bella vittoria della Team Altamura che resta in scia della capolista Potenza, del Cerignola (prossimo avversario della squadra Altamurana) e mantiene in terzo posto in coabitazione con Gravina e Cavese. Adesso testa a Cerignola, con la determinazione che “venderemo cara la pelle”!!! [Ufficio Marketing Team Altamura]

Tabellino
TEAM ALTAMURA – POLISPORTIVA SARNESE 2–0
TEAM ALTAMURA: Morelli, Montemurro (dall 11′ st Di Senso), Gambuzza, Dibenedetto, Aliperta, Santaniello (dal 27′ st Figliolia), D’Anna (dal 42′ st Ruffolo), Ostuni (dal 37′ st Polimuro), Palermo, Caldore, Casiello (dal 47′ st Marino). A disposizione: Petruzzelli, Polimuro, Colaianni, Disenso, Figliolia, Notaristefano, Ruffolo, Cannito, Marino. Allenatore: Ginestra.
POLISPORTIVA SARNESE: Di Donato, Nasto, Ammendola, Langella, Arpino, Pepe, Calemme (dal 39′ st Sburlino), Saginario (dal 6′ st Nappo), Favetta, Salvato (dal 19′ st Talia), Auriemma (dal 26′ st Cacciottolo). A disposizione: Russo, Nappo, Pantano, Miccichè, Di Palma, Sannia, Talia, Sburlino, Cacciottolo. Allenatore: Gazzaneo.
ARBITRO: Salvatore Morabito di Taurianova.
RETI: al 34′ pt Dibenedetto (TA), al 42′ st Di Senso (TA).
AMMONITI: D’Anna (TA); Salvato, Langella e Pepe (PS).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*