GdS – Bivi e quel Bari da record in casa: “Avevamo esperienza e qualità. Grosso? Ha soluzioni più offensive”

Le parole dell'ex attaccante biancorosso


Un Bari così cinico in casa mancava da ben 33 anni. Tanto è passato da quel 1984 in cui la formazione allenata da Bruno Bolchi centrò 7 vittorie nelle prime 7 gare interne. Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex attaccante Edi Bivi ricorda così quel periodo: “In casa non sbagliammo un colpo. Eravamo una squadra ricca di esperienza e di qualità, in ogni zona del campo. In tante occasioni ci bastava un gol per conquistare l’intera posta. I campionati si vincono anche con le vittorie di misura. I ragazzi di Fabio Grosso, invece, stanno segnando con maggior frequenza. Hanno più soluzioni offensive e un Galano in più”.

Per pensare in grande serve tuttavia cambiare registro in trasferta: “Chiaro, per puntare con decisione al salto di categoria, il Bari dovrà migliorare molto il rendimento esterno. Sarebbe un peccato…”






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*