Salernitana in emergenza contro il Bari. Le condizioni di Sprocati, Bernardini e Perico…

I tre granata si sono infortunati nel corso della sfida contro l'Empoli di sabato scorso


SalernitanaIn vista della gara di sabato pomeriggio contro il Bari, la Salernitana ha ripreso oggi pomeriggio ad allenarsi al campo “Mary Rosy”. I granata sono stati divisi in due gruppi i quali hanno sostenuto sedute di tipo differente: lavoro defaticante per i giocatori che sono scesi in campo contro l’Empoli e riscaldamento tecnico per il resto del gruppo. Come riportato dal sito ufficiale del club campano, Alejandro Rodriguez e Alessandro Tuia hanno svolto un lavoro atletico specifico.

Sono stati resi noti, intano, gli esiti degli esami diagnostici a cui si sono sottoposti gli elementi che si sono infortunati nel corso della sfida contro i toscani qualche giorno fa. Mattia Sprocati ha riportato una lesione muscolare al soleo destro e la prognosi è di circa quattro settimane salvo complicazioni, mentre su Alessandro Bernardini è stata rilevata una lesione muscolare di secondo grado a carico del gemello, la prognosi è di circa otto settimane salve complicazioni. Gabriele Perico ha riportato una lesione miotendinea al bicipite femorale destro, la prognosi è di circa sei settimane salvo complicazioni. E’ inutile dire che tutti e tre salteranno la sfida contro i galletti pugliesi.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*