Salernitana-Bari, le probabili formazioni: Grosso torna al 3-4-3, ballottaggio per Bollini in avanti

Le ultime novità sui possibili schieramenti delle due squadre


Salernitana-Bari: probabili formazioniSfida che promette spettacolo e gol. Si presenta cosi Salernitana-Bari, incontro valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie B. I galletti vogliono interrompere il digiuno di vittorie fuori casa, i granata invece proseguire la loro striscia positiva di risultati (unica sconfitta alla seconda giornata contro il Carpi). Sarà la sfida degli ex? Improta e Minala su tutti stanno facendo molto bene…

QUI SALERNITANA – Nonostante sia falcidiata dagli infortuni, le risorse a questa Salernitana non mancano. Mister Bollini sembra avere un unico dubbio in avanti: uno tra Rossi e Rosina dovrebbe affiancare in avanti Bocalon. Per il resto dovrebbero essere riconfermati buona parte degli elementi scesi in campo nella vittoriosa partita contro l’Empoli.
Salernitana (3-5-2): Radunovic; Vitale, Mantovani, Pucino; Alex, Signorelli, Ricci, Minala, Gatto; Rossi (Rosina), Bocalon. All. Bollini

QUI BARI – Si prepara al ritorno al 3-4-3 mister Fabio Grosso. Il suo Bari contro l’Ascoli ha dobuto fare di necessità virtù, ma ora si potrà ricontare su diverse pedine chiave. Non Basha che, assieme a D’Elia, non sarà a disposizione. Probabile il ritorno di Fiamozzi, cosi come la riconferma di Galano in avanti.
Bari (3-4-3): Micai; Fiamozzi, Marrone, Gyomber; Tello, Petriccione, Busellato, Morleo; Galano, Floro Flores, Improta. All. Grosso






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*