Giancaspro: «Obiettivo play-off, ma la B è lunga. E’ tempo di rifarci in trasferta. Sul San Nicola, investimento epocale…»

Le parole del presidente biancorosso prima di Salernitana-Bari


Cosmo Giancaspro
Cosmo Giancaspro

Nell’immediata vigilia della partita di Salerno, il presidente del Bari Cosmo Giancaspro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Siamo felici di tornare a festeggiare con i nostri tifosi e gli amici di Salerno una giornata di sano sport e di sana competizione. In classifica siamo alla pari, quindi sarà una gara combattuta e di alto livello. Sappiamo che Bari è una piazza importante, tra le prime otto in Italia come media spettatori, quindi abbiamo come obiettivo quello di arrivare ai play-off, ma la serie B è un campionato lungo e che riserva sempre sorprese. In trasferta abbiamo avuto cali di concentrazione e abbiamo perso troppi punti, nonostante il bel gioco. Ora è tempo di rifarci».

Circa la vicenda dello stadio “San Nicola”: «Posso dire che il progetto è a buon punto. L’obiettivo è intervenire sullo stadio, che ha più di 27 anni, e sull’area limitrofa, creando una cittadella dello sport. L’accordo con “B Futura” è in fase avanzatissima ed entro Natale presenteremo lo studio di prefattibilità, con la richiesta al Comune di Bari dell’affidamento della concessione. Sarà un investimento epocale».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*