GdS – Galano: “Mi sento importante per il Bari. Zeman? Ci siamo sfiorati…”

Le parole dell'esterno biancorosso


Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta dello Sport’, Cristian Galano evidenzia tutto il suo entusiasmo per l’ottimo avvio personale in questa stagione: “Mi sento un uomo importante del mio Bari, la società che mi ha cresciuto, in cui ho voluto tornare dopo l’esperienza di Vicenza. Perché mi sentivo più completo, maturo. I fatti mi stanno dando ragione. Ma, oltre a me, in questo Bari ci sono tanti uomini che possono rivelarsi determinanti. Anche per questo, mi diverto di più”.

Il giocatore svela poi un curioso retroscena a proposito di Zdenek Zeman: “Mi sarebbe piaciuto essere allenato dal tecnico boemo. Con lui gli attaccanti vanno a nozze. E ci siamo anche sfiorati. Tre anni fa prima di passare al Vicenza, pare che mi volesse a Cagliari. Va bene lo stesso, ora però sogno di batterlo. Dobbiamo dare continuità e magari allungare in classifica”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*