Capradossi: «Mi dispiace non esserci a questo Bari-Pescara. Sarà una gara a viso aperto e sono certo che andrà bene…»

Le dichiarazioni del giocatore biancorosso impegnato in questi giorni con l'U21 di Di Biagio


Elio Capradossi
Elio Capradossi

«E’ stato un buon test, peccato per la sconfitta anche se credo che la squadra si sia espressa abbastanza bene». Queste le parole di Elio Capradossi al termine dell’amichevole tra il Pescara e l’Italia Under 21 dell’altro giorno. Il difensore scuola Roma non potrà essere oggi al “San Nicola” per giocare una partita che si preannuncia scintillante tra la squadra di Zeman e il suo Bari.

Chiamato a rispondere su questa sua indisponibilità per l’impegno con gli azzurrini di Di Biagio, che il 14 giocheranno a Frosinone contro la Russia, il numero 3 dei galletti è parso rammaricarsi di questo: «Sicuramente un po’ mi dispiace non poter disputare il match contro il Pescara. Sarà sicuramente una bellissima partita e spero che la mia squadra riesca a prolungare il trend positivo in casa. Mi aspetto una partita giocata da entrambe le squadre a viso aperto. Sia noi che loro vogliamo vincere. Se posso dare un consiglio a mister Grosso avendo appena giocato contro gli abruzzesi? Il mister è bravo a preparare le gare, non c’è bisogno che gli dica qualcosa. Spero li affronteremo nel modo giusto e sono certo che andrà bene».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*