Ecco finalmente Sabelli! Dopo 190 giorni di stop, é tra i convocati…

Il ritorno in campo di Stefano Sabelli é ormai vicino...



Share
Stefano Sabelli
Stefano Sabelli

Il terzino del Bari Stefano Sabelli è stato convocato da mister Grosso in occasione del match di questa sera contro il Pescara. Il tecnico lo aveva anticipato ieri in conferenza stampa ed oggi é arrivata la conferma.

Il classe ’93 rientra in gruppo dopo 190 giorni dall’ultima apparizione in maglia biancorossa. Era il 6 Maggio dello scorso campionato e, negli ultimi minuti di Avellino-Bari, l’ex di Carpi e Roma rimediò la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro in un contrasto di gioco.

Operato successivamente presso Villa Stuart dal prof. Mariani, lo scorso Ottobre, lo stesso calciatore ha postato sui social una foto ritraente la sua maglia autografa e dedicata allo stesso medico che lo ha operato annunciando così il suo rientro in campo. Tornato in riva all’Adriatico Sabelli ha svolto infatti solo sedute di allenamento differenziato. Ora, riaggregatosi completamente alla squadra barese, il difensore sembra essere pronto o quasi a mostrare in campo il suo numero 4, (in passato ha vestito la maglia numero 23 e 2, quest’ultima poi ritirata in onore di Giovanni Loseto ndr), comparendo nella lista dei biancorossi anti Pescara. Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ha precisato Grosso. La grandissima voglia di tornare a consumare l’erba della fascia destra con le sue sgaloppate, c’è eccome, aggiungiamo noi. Ben tornato Stefano!








About Andrea Giotta 361 Articoli

Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*