Fornasier: “Bari ottima squadra, noi abbiamo fatto un buon primo tempo. Loro si sono imposti grazie alle individualità…”

Le dichiarazioni del difensore biancoazzurro dopo la sconfitta contro il Bari



Share
Michele Fornasier
Michele Fornasier

BARI – Pilastro della difesa biancazzurra, Michele Fornasier ha analizzato ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista la sconfitta degli abruzzesi ad opera del Bari. Esaminando il match globalmente queste le parole del centrale difensivo pescarese: “Il Bari è venuto fuori nella seconda frazione di gioco, la qualità dei pugliesi non si discute. Noi abbiamo disputato un buon primo tempo in cui ci siamo sacrificati molto, attaccanti e centrocampisti su tutto. Abbiamo chiuso bene gli spazi al Bari impedendo ai calciatori biancorossi di essere incisivi. Nella ripresa i galletti hanno adottato le giuste contromisure, ci hanno messo in difficoltà, sono stati più bravi e hanno meritato la vittoria“.

Chiamato a dare un giudizio sul Bari, il ventiquattrenne di Vittorio Veneto ha detto: “Ho visto un grande Bari soprattutto nella ripresa, hanno una grande squadra e si allenano bene. Più bravi di noi nei secondi 45 minuti dal punto di vista del gioco, si sono imposti grazie soprattutto alle loro qualità individuali“. [Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al “San Nicola”]








About Redazione barinelpallone 1305 Articoli

La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*