Onofri (Sky) su Repubblica: «Anderson può fare la differenza! Se lo punti…»

L'ex bandiera del Genoa e commentatore Sky parla della sorpresa del Bari di queste ultime partite



Share
Djavan Anderson affrontato da Brugman del Pescara
Djavan Anderson affrontato da Brugman del Pescara

Djavan Anderson è al momento una delle autentiche sorprese inaspettate del Bari di Fabio Grosso. L’olandese proveniente dal Cambur ha davvero ammaliato i tifosi baresi giocando da titolare due buonissime partite a Salerno e in casa contro il Pescara. C’è chi comincia a paragonarlo, viste le sue fattezze fisiche, a Pedro Kamata (un altro idolo del passato biancorosso) e anche gli addetti ai lavori cominciano ad accorgersi di lui.

Uno di loro è Claudio Onofri, commentatore di Sky Sport, che oggi su La Repubblica ha così sintetizzato il proprio giudizio sul numero 13 dei galletti: «In B può fare la differenza. Mi aveva già fatto un’ottima impressione a Salerno, tanto che avevo cercato di attingere immagini e ulteriori informazioni sul suo conto. L’altra sera si è ripetuto, giocando una gara di livello. Ha corso tanto. Anche in fase difensiva fa la sua parte perché, se lo punti, con la sua velocità non si fa superare. Ha sbagliato qualche passaggio, magari sul piano tecnico ha margini di miglioramento».








About Redazione barinelpallone 1305 Articoli

La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*