Qui Novara: rientra Maniero, differenziato per Sansone, Chiosa a riposo

Il report odierno degli allenamenti del prossimo avversario del Bari


Novara calcioCome comunicato dal sito ufficiale del Novara, prossimo avversario del Bari, i piemontesi hanno svolto oggi il secondo allenamento settimanale. Dopo la ripresa di ieri a Novarello, questo pomeriggio gli Azzurri sono tornati al lavoro sul manto sintetico del “Piola“. Dopo una fase iniziale di riscaldamento e attivazione muscolare agli ordini del Prof. Sciuto, nella parte centrale della sessione la formazione di mister Corini ha sostenuto un lavoro atletico a tutto campo intervallato da un’esercitazione sul possesso palla. La seconda parte dell’allenamento è stata riservata ad una partita a tema su terreno ridotto. La seduta è durata in tuto un’ora e mezza circa.

Simone Farelli, Riccardo Maniero e Gennaro Armeno, rientrati ieri, hanno svolto in gruppo l’intero allenamento. Magnus Troest e Gianluca Sansone, prossimi al rientro, hanno svolto un lavoro differenziato. Federico Casarini ha effettuato un allenamento personalizzato, mentre Marco Chiosa, reduce da un problema al flessore nella gara contro la Ternana, è rimasto a riposo e nelle prossime ore si sottoporrà a esami volti a certificare le sue condizioni. Assente Lorenzo Dickmann, impegnato con la Nazionale U21 e in rientro nella giornata di domani. La squadra tornerà al lavoro mercoledì alle 14,15 allo stadio “Piola“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*