Novara-Bari: tutte le info sui biglietti

La gara si giocherà sabato pomeriggio alle 15



Share

Tifosi del BariCome riportato dalla Fc Bari sul proprio sito ufficiale, per la partita Novara-Bari, in programma sabato 18 novembre, alle ore 15, allo stadio “Silvio Piola” di Novara, i tagliandi, al prezzo di 13 euro, saranno acquistabili da lunedì 13 novembre fino a venerdì 17 novembre 2017 presso le filiali della Banca Popolare di Novara – Gruppo Banco BPM. Presso i punti vendita Vivaticket e on line da lunedì 13 fino alle ore 19,00 di venerdì 17 novembre 2017. La Società Novara Calcio NON aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio

Per la gara non è richiesta Tessera del Tifoso, pertanto l’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite non necessita di carta di fidelizzazione per l’acquisto del titolo di accesso in qualsiasi settore.

L’utente residente in regioni diverse da quella di provenienza della squadra ospite non necessita più della carta di fidelizzazione per accedere al settore ospiti, salvo specifiche limitazioni disposte dall’Osservatorio.








About Redazione barinelpallone 1305 Articoli

La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*