Novara, Dickmann e Moscati: «Contro il Bari sarà una gara difficile, sono costruiti per lottare ai vertici…»

I due calciatori degli azzurri sono intervenuti oggi in conferenza stampa


Bari-NovaraIl Novara ospiterà sabato prossimo un Bari in gran forma e reduce da due vittorie ed un pareggio. Ad analizzare i temi del match contro i galletti, è intervenuto oggi in conferenza stampa Lorenzo Dickmann. «Sabato ci aspetta una gara difficile si legge sul sito ufficiale del club piemontese – e dobbiamo farci trovare pronti, è il momento di tornare a vincere in casa e prendere in mano la partita fin da subito nel nostro stadio. Personalmente, dopo un inizio poco semplice, ho raggiunto la condizione ottimale totalizzando il minutaggio giusto per stare bene».

Insieme al terzino, nella sala stampa dello stadio “Piola” si è presentato anche Marco Moscati. «Ogni partita ha le sue difficoltà – ha spiegato il numero 23 degli azzurri – dipendono sempre dagli avversari, dalla loro propensione e dagli spazi che ci concedono. Il Bari è una squadra costruita per lottare ai vertici, ci affronteremo a viso aperto e vedremo chi sarà più forte».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*