SECONDA CATEGORIA – Inarrestabile Sly, bene l’Ideale. Turno di risposo per il Calcio Latino Bari

Il punto sulla sesta giornata di Seconda Categoria


Seconda CategoriaHanno portato a casa l’intera posta in palio le due baresi, Sly United e Ideale, militanti nel girone B di Seconda Categoria. Ha osservato un turno di risposo il Calcio Latino Bari 2015.

AZZURRI SANTA RITA – UNITED SLY F.C. 1-3
Vince e raggiunge la vetta in solitaria la United Sly F.C. Gli uomini di mister Quarto si sono infatti imposti per tre reti a una sul campo dei brindisini dell’Azzurri Santa Rita. Per la compagine barese si tratta del quinto successo stagionale, il numero 23 qualora si aggiungano i 18 di fila dello scorso torneo. I biancorossi sono scesi in campo con l’ormai collaudato 3-5-2, ritrovando Sarcino al posto di Corallo, che aveva giocato la scorsa partita contro il Cellamare. Due minuti dopo il calcio di inizio gli ospiti si guadagnano un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un atterramento ai danni di Amoruso. Dagli undici metri si presenta Salvati, la cui conclusione si stampa sul palo. L’appuntamento con il goal per la Sly è solo rimandato. Cinque giri di orologio dopo il penalty, i biancorossi passano in vantaggio grazie a un calcio di punizione trasformato  da Alessandro Armenise. Raddoppio della squadra in maglia rossa al 19′ con Amoruso. Sotto di due reti sono ora i padroni di casa a rendersi pericolosi in due occasioni, ma Franco si supera e salva il risultato. Prima dell’intervallo c’è tempo per la rete degli azzurri che con Bondi accorciano le distanze. La rete del definitivo 3 a 1 è siglata da D’Angelo, che mette il suo sigillo con un portentoso tiro da fuori area insaccatosi all’incrocio dei pali. La Sly sale così a 15 punti e nel prossimo turno affronterà tra le mura amiche l’USD Civitas Conversano 1924, domenica prossima con calcio di inizio alle ore 17.00.

NEW TEAM CELLAMARE-IDEALE BARI 0-3
Torna al successo l’Ideale Bari e lo fa nel migliore dei modi cogliendo una importante vittoria lontano dalle mura amiche.  A farne le spese è stato il Cellamare battuto per tre reti a zero. Tante le assenze per i coach Giusto e Filannino che schierano dal primo minuto i terzini  Signorile e Gallo  al posto degli indisponibili Pirino, Mileto e Lavermicocca, in avanti Ciampa supportato dal tridente composto da Laraspata, Adige e Miccoli. A metà della prima frazione ecco che i biancorossi trovano il vantaggio con una punizione di Mincuzzi. I primi 45 minuti si chiudono con l’Ideale aggressivo e desideroso di legittimare il risultato. Nella ripresa il copione  non cambia e il mediano Adige porta a due le marcature degli ospiti., insaccando di destro la porta dei padroni di casa. Il tre a zero è siglato infine da Miccoli servito da Ciampa. Biancorossi di nuovo in campo domenica prossima al “Lovero” di Carbonara contro gli Azzurri Santa Rita.

Seconda Categoria Girone B – 6^giornata
RISULTATI
Cellamare-Ideale Bari o-3
Azzurri S.Rita-United Sly 1-3
Atletico Martina-Virtus Maruggio 5-0
Civitas Conversano-Fragagnano 2-5
Acquaviva-Latiano 1-0
Cedas Avio Brindisi-Atletico Pezze0-2
Riposa: Calcio Latino Bari 2015

CLASSIFICA
United Sly 15
Atl. Martina 13
F. Acquaviva 12
Latiano 12
Atl. Pezze 9
Ideale Bari 9
Cedas A. Brindisi 9
V. Maruggio 7
Nt Cellamare 7
Latino Bari 6
Fragagnano 4
Azzurri S. Rita 1
C. Conversano 1

PROSSIMO TURNO (7ª GIORNATA)
(domenica 19/11/2017 ore 14.30)
Atl. Pezze-NT Cellamare
Fragagnano-F. Acquaviva
Ideale Bari-Azzurri S. Rita
Latiano-Atl. Martina
United Sly-C. Conversano
V. Maruggio-Latino Bari
Riposa: Cedas Avio Brindisi






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*