Maniero: “Ottimo primo tempo, ma il loro vantaggio ci ha tagliato le gambe. Bari? La ricordo con grande affetto…”

Le parole dell'ex biancorosso dopo Novara-Bari


Riccardo Maniero
Riccardo Maniero

Con il suo goal,  arrivato in concomitanza con il fischio finale del direttore di gara, l’ex biancorosso Riccardo Maniero, anche se inutilmente ha punto la squadra in cui ha militato per due anni collezionando 70 presenze e 19 reti. L’analisi della partita della punta napoletana, intervenuta nelle consuete interviste post gara ai microfoni dei colleghi di SkySport, è stata come al solito schietta e obiettiva: “Oggi abbiamo disputato un ottimo primo tempo – ha esordito il centravanti novarese –  contro una corazzata del campionato, sbagliando poco. Nel secondo tempo il goal del vantaggio del Bari ci ha tagliato le gambe, ma abbiamo provato ugualmente a venirne fuori. Purtroppo la mia rete è arrivata solo nel finale, e non è servita a riequilibrare le sorti del match“.

Chiamato a dare una risposta sul suo scarso impiego sul rettangolo verde l’ex Bari ha così risposto: “Un infortunio al polpaccio mi ha condizionato all’inizio della stagione, dopo essermi riaggregato al gruppo un virus mi ha colpito costringendomi a restare fuori ancora. Adesso pian piano cercherò di trovare continuità per essere al servizio del mister Corini“.

Il calciatore ha speso anche due parole sulla sua ex squadra e a a tal proposito ha affermato: “Il Bari ha una rosa differente dalla nostra avendo delle individualità come Floro Flores che può fare la differenza anche in serie A. Sono felice per i miei ex compagni di squadra, che stanno facendo un ottimo lavoro”. Inoltre il classe ’87 , intervistato da Michele Salomone di Radionorba, ha aggiunto: “Mi fa piacere avere ancora dei mie tifosi personali a Bari. Vi ricordo con grande affetto e piacere“.

 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*