Petriccione: «Meritavamo la vittoria in trasferta, finalmente è arrivata. Il nostro segreto? La forza del gruppo…”

L'ex Ternana soddisfatto del primo colpo esterno dei biancorossi in questa stagione, che li proietta momentaneamente al primo posto in classifica


Jacopo Petriccione
Jacopo Petriccione
Jacopo Petriccione
Jacopo Petriccione

Jacopo Petriccione, autore di una rete nel match vinto a Novara questo pomeriggio, al termine del match ha parlato nella mixed zone ai microfoni di ‘Radio Norba‘. I galletti si sono finalmente sbloccati in trasferta e in piemonte sono arrivati i dei primi tre punti stagionali esterni: «Abbiamo sofferto molto, ma l’importante è che abbiamo vinto dopo tanto tempo. Credo che la meritavamo già prima questa vittoria, qualche mese fa (a Vercelli, ndr), ed è arrivata oggi. In trasferta non è mai facile, la serie B è difficilissima, siamo contenti così, nonostante la sofferenza».

IL SEGRETO VINCENTE: LA FORZA DEL GRUPPO«In questo momento sto bene e sono felice della fiducia che mi sta dando il mister anche se è difficile trovare un posto da titolare in questa squadra perché siamo tutti forti – ride l’ex Ternana – . Il nostro segreto, secondo me, è la forza del gruppo più che del singolo. Quando la squadra gioca bene, facciamo bene tutti».

LA BELLEZZA DI VEDERE TANTI TIFOSI AL SEGUITO – «Speriamo di trascinare la gente come stiamo facendo, perché è sempre bello vedere così tanti tifosi al seguito. Ora soprattutto che l’Italia è stata eliminata dal mondiale, bisogna appassionarsi ai club».

PAROLA D’ORDINE: NON GUARDARE LA CLASSIFICA – «Non guardiamo la classifica, ne riparliamo a febbraio-marzo per capire dove saremo, adesso non serve. Continuiamo a fare bene, poi si vedrà».






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*