GdS – Giancaspro: “Col Novara ci siamo rifatti con gli interessi. Primo posto? Guai a perdere la testa”

Il parere del presidente dei galletti dopo la vittoria ottenuta a Novara


Cosmo Giancaspro
Cosmo Giancaspro

Giusto esultare, ma con moderazione. Se non altro perchè il campionato è lungo e c’è tanto lavoro da fare. Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente Cosmo Antonio Giancaspro analizza così il successo ottenuto al ‘Piola’ ed il primo posto in classifica: “Diciamo che a Novara ci siamo ripresi una parte di ciò che avevamo perso nel recente passato. Ora ai miei conti, mancano ancora un paio di punti. Ma dobbiamo tutti restare coi piedi per terra. Siamo solo agli inizi di un campionato difficile e pieno di ostacoli. Nelle ultime ore, invece, ho visto e sentito tanta gente che sta perdendo la testa. Non va bene. Per fortuna posso garantire che la squadra non sia contagiata più di tanto dall’euforia contingente”.

A tal proposito, il numero uno del Bari ricorda quanto accaduto nella passata stagione: “Chi prova sulla propria pelle certe cose, se le ricorda. Sto cominciando a conoscere le dinamiche del mondo del calcio. Dopo quella meravigliosa vittoria a Benevento, fui sommerso dai messaggi. In tanti si dicevano convinti che ormai il Bari era diventato una corazzata imbattibile. Il resto è storia nota, vero è che tre mesi dopo non ho più sentito nessuno”.

Battuta secca sul derby col Foggia e senza entrare nel merito degli eventuali provvedimenti che saranno adottati per i sostenitori dei satanelli: “Meritiamo tutti uno stadio pieno”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*