Giudice Sportivo di B: Busellato e Agazzi salteranno il derby Bari-Foggia

Le decisioni dell'avv. Battaglia in merito alla quindicesima giornata


Massimiliano Busellato
Massimiliano Busellato

Con riferimento alla quindicesima giornata del campionato cadetto, il Giudice Sportivo ha oggi reso note le proprie decisioni. Dal comunicato ufficiale diffuso dalla Lega si apprende la squalifica di 6 calciatori tra i quali figura anche un calciatore del Bari. Si tratta di Massimiliano Busellato che in occasione della trasferta vittoriosa a Novara di sabato scorso ha rimediato un’ammonizione pesante ed essendo già diffidato è ora stato appiedato per un turno “per  comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Il centrocampista biancorosso salterà quindi la gara di domenica alle 12:30 contro il Foggia. L’ex Salernitana non sarà però l’unico a non poter scendere in campo nel derby: anche Davide Agazzi dei satanelli è stato ammonito sabato scorso e dovrà osservare un turno di stop in quanto anche lui in regime di diffida. Riportiamo nel seguito le principali decisioni assunte dall’avv. Emilio Battaglia:

SQUALIFICHE A CALCIATORI
1 GIORNATA: Addae (Ascoli), Di Tacchio (Avellino), Busellato (Bari), Dall’Oglio (Brescia), Agazzi (Foggia) e Vitale (salernitana).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*