Primavera 2, il Bari dopo la sosta torna in campo a Salerno. De Angelis: “Continuiamo a crescere”

I biancorossi tenteranno di tornare a fare punti al 'Volpe' di Salerno


I ragazzi della Primavera del Bari, allenati da Stefano De Angelis, dopo il turno di riposo, sabato 25 Novembre alle 14:30, scenderanno in campo al campo sportivo “Vincenzo Volpe” di Salerno, per disputare la decima giornata del campionato Primavera 2 TIM contro la Salernitana.

Il tecnico biancorosso ha commentato il match che la sua squadra giocherà in Campania, sperando di invertire la rotta dopo le due sconfitte consecutive contro Ascoli e Cagliari: “A Salerno dobbiamo riprendere a fare quanto fatto di buono in avvio di stagione. Contro l’Ascoli abbiamo sbagliato la partita e abbiamo voglia di rifarci dopo i due passi falsi, visto che mancano ancora molte giornate alla fine del campionato. Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile e di porre più attenzione sulle palle inattive; siamo una squadra offensiva che gioca sempre la palla, abbiamo il secondo migliore attacco del campionato. Il nostro obiettivo principale, al di là della classifica, rimane quello di far crescere i nostri ragazzi e di avvicinarli alla prima squadra.

IL PROGRAMMA – Primavera 2 TIM – 10a giornata
Benevento-Cagliari, Crotone-Frosinone, Foggia-Perugia, Pescara-Palermo, Salernitana-Bari, Ternana-Ascoli, riposa l’Avellino

LA CLASSIFICA
Cagliari 21, Palermo 16, Crotone 14, Ternana 14, Perugia 13,  Bari 12, Frosinone 11, Ascoli 11, Foggia 10, Benevento 10, Salernitana 9, Pescara 7, Avellino 0.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*