Foggia, capitan Agnelli: «Derby dalla grande storia, giocarla sarebbe un sogno. Sugli spalti sarà un grande spettacolo…»

Il centrocampista rossonero ai microfoni di Sky sul derby di domani


FoggiaIn vista della sentita partita di Bari in programma domani, il rossonero Cristian Agnelli ha rilasciato alcune dichiarazioni concentrando l’attenzione sul derby del “San Nicola”. «Sono emozionato per questa partita – ha spiegato il capitano del Foggia ai microfoni di Sky – che arriva dopo un periodo per me particolare. E’ stato per me motivo di grande sofferenza il non poter essere vicino alla squadra e il non poter dare il mio contributo. Ho sofferto, ma col lavoro sono riuscito a tornare disponibile dopo il mio infortunio. A questo punto sarebbe fantastico, un autentico sogno, riuscire a giocare domani a Bari. Mi ripagherebbe dei tanti sacrifici che ho fatto».

Entrando più nel merito del match, il centrocampista dei dauni è conscio sia dell’importanza che delle difficoltà dell’incontro: «È una sfida che ha una grande storia e noi abbiamo l’obbligo di onorarla. Per fare bene dovremo però gettare il cuore oltre l’ostacolo. L’atmosfera sugli spalti? Sarà un grande spettacolo. I tifosi foggiani meritano la serie A e speriamo domani di poter dar loro una grossa gioia».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*